menu close menu

2016: Internazionali di Tennis

2016: Internazionali di Tennis

07-11-2015

Come nel 2014 il Torneo avrà la formula del “combined event”, con le prove maschile e femminile nell’arco di nove giorni. Nella stessa giornata, dunque, come avviene nei quattro tornei del Grande Slam, sarà possibile ammirare tutti i protagonisti e le protagoniste più acclamati del circuito internazionale: Nadal, Federer, Djokovic, Murray, Sharapova a Serena Williams e le nuove stelle emergenti come Bouchard, Halep o Muguruza. E tanti altri. Ovviamente gli appassionati potranno tifare per tutti gli azzurri e le azzurre, da Fabio Fognini a Andreas Seppi e Simone Bolelli, da Sara Errani a Roberta Vinci, Francesca Schiavone, Flavia Pennetta, Camila Giorgi, Karin Knapp.

Il via giovedì 7 maggio 2015, la conclusione domenica 17. Si conferma quindi il grande salto di qualità per un appuntamento ormai a pieno titolo tra i più prestigiosi ed apprezzati del calendario mondiale: non è azzardato definirlo il “quinto” Slam della stagione.

 

Chiamaci al +39 (0)639736126 o inviaci un’email a info@vaticanholiday.org, penseremo noi a tutto e faremo diventare la tua permanenza a Roma un momento indimenticabile ed irripetibile!

Le Camere

Le camere del Vatican Holiday sono barocche e confortevoli, finemente arredate, rivestite di stoffe pregiate e adornate con quadri d'autore al riparo dai rumori cittadini.

maggiori dettagli

Le Nostre Offerte

NATALE 2015!
Dal 22 al 28 dicembre 2015 Trascorri il tuo Natale al Vatican Holiday: un festa dal sapore speciale! Solo per i nostri ospiti prenota a Euro 30,00 a notte per persona, inclusa la prima colazione

maggiori dettagli

CAPODANNO A ROMA
FANTASTICO 3+1 check-in 31-12-15 check-out 02-01-16

maggiori dettagli

SPECIALE GENNAIO 2016
Pernottamento di 3 notti: 2+1

maggiori dettagli

PASQUA 2016
Organizziamo la Pasqua 2016: contattaci e scoprirai tutte le novità che Vatican Holiday ha organizzato per te, la tua famiglia e i tuoi amici più cari!

maggiori dettagli

Punti d'Interesse

Il B&B si trova a soli 300mt dall'entrata dei Musei Vaticani e dalla Basilica di San Pietro, e il resto delle attrazioni sono raggiungibili a piedi o con i mezzi pubblici.

maggiori dettagli